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Come prima azione ti invitiamo a consultare l'indirizzo e-mail per reperire eventuali comunicazioni inviate da parte nostra. Potremmo aver già segnalato il ritardo relativo alla tua consegna.
Se non trovi nessun avviso dentro la tua e-mail attendi 2-3 giorni aggiuntivi per la consegna: solitamente le spedizioni in ritardo vengono consegnate entro questa tempistica.
Se il tracking indica un tentativo di consegna effettuato dal corriere, per favore attendi 1-2 giorni e un nuovo tentativo verrà effettuato automaticamente.
Se l'ordine è già stato spedito, puoi verificare le informazioni di tracciabilità presenti nel tuo account dove potrai reperire il numero di tracking per seguire tutti gli spostamenti. Assicurarti che non ci siano indicazioni aggiuntive sul ritardo, e contatta il corriere se necessario.
Qui sotto trovi una casella dove puoi contattarci nel caso in cui le indicazioni sopra non sono state utili per la risoluzione dell'inconveniente.
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Puoi controllare lo stato di spedizione del tuo ordine accedendo all'area I miei ordini . Qui potrai reperire tutte le informazioni riguardo al tuo acquisto.
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Puoi trovare il numero di tracking per tracciare i tuoi acquisti all'interno dell'area i miei ordini. Solitamente inviamo il tracking anche sulla tua e-mail, quindi controlla eventuali messaggi da corrieri TNT, SDA, DHL.
Come prima azione ti invitiamo a consultare l'indirizzo e-mail per reperire eventuali comunicazioni inviate da parte nostra. Potremmo aver già segnalato il ritardo relativo alla tua consegna, oppure informazioni su quando verrà consegnato il pacco.
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La fattura viene inviata sul cassetto fiscale della tua attività come da normativa sulla fatturazione elettronica Italiana. La fattura NON viene generata automaticamente dal sito ma viene generata da noi entro 12 giorni dal momento del pagamento.
Se hai acquistato utilizzando contrassegno o bonifico bancario il pagamento viene conteggiato dal momento nel quale riceviamo il tuo accredito.
Se non hai compilato i dati per la fattura e non sono ancora trascorsi 12 giorni dal momento del pagamento puoi cliccare il tasto qui sotto per inviarci subito la segnalazione.
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Se all'interno del tuo ordine non sono disponibili tutti gli articoli acquistati su Campoelettrico.it controlla l'indirizzo e-mail
Potresti trovare una mail con oggetto "spedizione multipla" che ti segnala il ricevimento di più spedizioni per il completamento dell'ordine. Le spedizioni arriveranno a distanza di 1-2 giorni se non diversamente segnalato.
Se hai acquistato utilizzando contrassegno, potresti aver ricevuto una e-mail con oggetto "Messaggio importante riguardo la spedizione" che ti avvisa che riceverai 2 distinte consegne. Una dove verrà richiesto il saldo completo del tuo ordine e l'altra contenente il materiale mancante. Dovrai effettuare il pagamento solo per la prima consegna.
Se hai accettato un rimborso parziale invece abbiamo già provveduto a rimborsare la differenza sulla tua carta, conto bancario o account Paypal che potrai visualizzare dopo 5-7 giorni a seconda della tua banca. Puoi contattare il tuo istituto bancario o Paypal per sapere gli eventuali tempi di consegna.
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Se hai ricevuto un articolo danneggiato assicurati di aver utilizzato il servizio di assicurazione e di aver firmato con riserva specifica al momento del ritiro della consegna.
Se hai ricevuto un articolo difettoso oppure differente da quanto ordinato utilizza il testo azzurro qui sotto per richiedere subito la nostra assistenza.
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Se hai acquistato utilizzando bonifico bancario ma visualizzi ancora "In attesa di pagamento con bonifico bancario" questo può dipendere dalle tempistiche del tuo istuto bancario.
Controlliamo ogni giorno l'accredito sul nostro conto corrente, pertanto se oggi non visualizzi un cambio d'ordine all'interno della sezione I miei ordini potresti vederlo domani(escluso sabato e domenica). Puoi contattare il tuo istituto bancario per chiedere maggiori dettagli e la relativa data di accredito.
Risponderemo entro: 2-3 giorni lavorativi(ESCLUSI: Sabato - Domenica).
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La fattura viene inviata sul cassetto fiscale della tua attività come da normativa sulla fatturazione elettronica Italiana. La fattura NON viene generata automaticamente dal sito ma viene generata da noi entro 12 giorni dal momento del pagamento.
Se hai acquistato utilizzando contrassegno o bonifico bancario i 12 giorni dal pagamento vengono conteggiati dal momento in cui riceviamo il tuo accredito.
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Puoi cancellare un ordine o un articolo in totale autonomia, compilando la procedura guidata sull'annullamento del tuo acquisto.
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Puoi richiedere la modifica del tuo ordine solo nel caso in cui l'ordine non sia già stato spedito in completa autonomia attraverso la comoda procedura guidata.
Se preferisci cancellare completamente il tuo ordine o un articolo compila la procedura guidata sull'annullamento del tuo acquisto.
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Puoi richiedere il reso del tuo acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto utilizzando la procedura automatica e guidata sul reso ordine.
Se la data di richiesta reso è maggiore di 30 giorni rispetto alla data di acquisto la richiesta non potrà essere presa in carico.
Lo sapevi?
Dopo aver richiesto il reso attraverso la procedura automatica e guidata sul reso ordine riceverai sulla tua e-mail istruzioni su come procedere alla restituzione. Successivamente al ritiro del pacco avremo bisogno di controllare lo stato della merce.
Questa procedura di controllo può impiegare dai 5-10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione in magazzino. Ricevuta l'e-mail che ti avviserà del corretto esito riguardo al controllo del tuo reso il rimborso verrà effettuato immediatamente. L'importo del tuo ordine sarà restituito sullo stesso conto bancario, carta di credito o account Paypal utilizzato per acquistare su Campoelettrico.it
Le tempistiche necessarie per il riaccredito sulla tua carta di credito, conto corrente o account Paypal dipendendono dal tuo istituto bancario. Contatta la tua banca per avere maggiori informazioni sui tempi di accredito che dovrebbero essere di circa 5-10 giorni lavorativi.


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La fattura viene inviata sul cassetto fiscale della tua attività come da normativa sulla fatturazione elettronica Italiana. La fattura NON viene generata automaticamente dal sito ma viene generata da noi entro 12 giorni dal momento del pagamento.
Se hai acquistato utilizzando contrassegno o bonifico bancario il pagamento viene conteggiato dal momento nel quale riceviamo il tuo accredito.
Se non hai compilato i dati per la fattura e non sono ancora trascorsi 12 giorni dal momento del pagamento puoi cliccare il tasto qui sotto per inviarci subito la segnalazione.
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Se sei un'azienda ed hai bisogno di richiedere fattura aziendale ti basterà compilare i campi relativi al nome dell'azienda, partita iva, codice SDI(univoco) e codice fiscale al momento del tuo acquisto.
Se dovessi trovare difficoltà nell'inserire questi campi puoi acquistare utilizzando qualsiasi metodo di pagamento ed inviare dal centro clienti i seguenti dati:
- * Nome Azienda
- * Partita Iva
- * Codice fiscale(se uguale a partita iva indicalo)
- * Codice SDI Univoco(necessario per fatturazione elettronica)
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Se vuoi ricevere fattura proforma per detrazione fiscale 50% acquista utilizzando bonifico bancario. Una volta effettuato l'acquisto inviaci il tuo codice fiscale utilizzando il
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