Modifica dettagli ordine

Modifica dettagli ordine

Puoi modificare il tuo indirizzo di spedizione, nome e cognome del ricevente oppure gli articoli acquistati accedendo all'interno del tuo account nella sezione I miei ordini.

Una volta dentro il tuo account nella sezione cronologia ordini troverai un tasto grigio con scritto "Modifica ordine" con il quale potrai inviare un messaggio al nostro reparto ordini, indicando l'articolo che vuoi sostituire o modificare la quantità così da poterlo modificare prima possibile.

Una volta modificato l'ordine procederemo ad emettere eventuale rimborso se l'importo sarà minore di quello sostenuto per l'ordine, oppure ti manderemo un link di pagamento per aggiungere l'importo mancante.

Se hai acquistato utilizzando bonifico bancario o contrassegno provvederemo a modificare la cifra dell'ordine senza emettere rimborsi.

Importante: Le modifiche possono essere effettuate prima dell'invio della merce.

Dove posso trovare il rimborso e in quanto tempo?

In caso di rimborso dell'ordine sarà inviata sullo stesso conto/account paypal oppure carta di credito o carta prepagata utilizzata in fase d'ordine.

A seconda dell'istituto bancario potrebbero volerci da 5-7 giorni lavorativi(esclusi sabato e domenica) prima di vedere l'accredito sul proprio conto corrente, carta o account paypal. Tuttavia una volta confermata la modifica da parte nostra il rimborso verrà effettuato in automatico senza bisogno di richiederlo.

Scrivi un messaggio relativo alle modifiche che vuoi apportare al tuo ordine in corso, prima che la spedizione sia partita dal nostro magazzino, indicando il nuovo indirizzo oppure le modifiche da effettuare.

Vuoi annullare l'ordine?

Se vuoi invece annullare il tuo ordine segui la guida su come annullare i tuoi ordini.

Per qualsiasi domanda consulta l'area Aiuto clienti.

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su