Il mio ordine è stato rimborsato senza averlo chiesto
Raramente potrebbe capitare che il tuo ordine venga rimborsato, totalmente o parzialmente, qualche ora o giorno dopo aver acquistato su Campoelettrico.it
Motivazione: Effettuando vendita anche in negozio fisico è possibile che l'articolo acquistato sia stato venduto a banco nello stesso momento nel quale hai confermato l'ordine sul sito, pertanto il nostro sistema di sincronizzazione potrebbe non essere riuscito a indicare che l'oggetto non è più disponibile.
In ogni caso riceverai il rimborso completo sullo stesso conto bancario, account paypal, carta di credito o prepagata utilizzata per il tuo ordine.
Come avviene la procedura di rimborso nel dettaglio?
Se hai acquistato tramite contrassegno il tuo ordine è annullato senza rimborso, dal momento che non vi è alcuna transazione di denaro.
Se hai acquistato tramite bonifico bancario ti preghiamo di inviare il tuo IBAN e intestatario del conto per poter provvedere subito alla riemissione del rimborso.
Se hai invece utilizzato carta di credito, Paypal, o altri sistemi bancari riceverai l'accredito sul conto utilizzato in fase di pagamento entro 5-7 giorni lavorativi a seconda della velocità di elaborazione del tuo istituto bancario.
Per qualsiasi domanda consulta l'area Aiuto clienti oppure contattaci.
Informazioni
Dov'é il mio ordine?
I miei ordini.
Visualizza o modifica i tuoi ordini alla pagina il mio account.
Spedizione e resi
Visualizza le modalitá di spedizione .
Restituisci un prodotto.
Hai bisogno di aiuto?
Informazioni
Dov'é il mio ordine?
I miei ordini.
Visualizza o modifica i tuoi ordini alla pagina il mio account.
Spedizione e resi
Visualizza le modalitá di spedizione .
Restituisci un prodotto.
Hai bisogno di aiuto?
Queste informazioni sono utili?
Si No