Il mio ordine è stato rimborsato senza averlo chiesto

Il mio ordine è stato rimborsato senza averlo chiesto

Raramente potrebbe capitare che il tuo ordine venga rimborsato, totalmente o parzialmente, qualche ora o giorno dopo aver acquistato su Campoelettrico.it

Motivazione: Effettuando vendita anche in negozio fisico è possibile che l'articolo acquistato sia stato venduto a banco nello stesso momento nel quale hai confermato l'ordine sul sito, pertanto il nostro sistema di sincronizzazione potrebbe non essere riuscito a indicare che l'oggetto non è più disponibile.

In ogni caso riceverai il rimborso completo sullo stesso conto bancario, account paypal, carta di credito o prepagata utilizzata per il tuo ordine.

Come avviene la procedura di rimborso nel dettaglio?

Se hai acquistato tramite contrassegno il tuo ordine è annullato senza rimborso, dal momento che non vi è alcuna transazione di denaro.

Se hai acquistato tramite bonifico bancario ti preghiamo di inviare il tuo IBAN e intestatario del conto per poter provvedere subito alla riemissione del rimborso.

Se hai invece utilizzato carta di credito, Paypalo altri sistemi bancari riceverai l'accredito sul conto utilizzato in fase di pagamento entro 5-7 giorni lavorativi a seconda della velocità di elaborazione del tuo istituto bancario.

Per qualsiasi domanda consulta l'area Aiuto clienti oppure contattaci.

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su