Pagamento a rate Campoelettrico.it

Come beneficiare del pagamento a rate?

Visualizza il video su come completare tutta la procedura.

Per utilizzare il sistema di pagamento rateale su Campoelettrico.it è necessario effettuare un acquisto seguendo la guida "come effettuare un ordine" e scegliere come modalità di pagamento la voce acquista beneficiando di pagamento rateale.

Una volta scelta questa modalità di pagamento dovrai completare la procedura guidata per poter godere subito della prima rata a 30 oppure 90 giorni dal tuo acquisto.

Potrai scegliere direttamente sulla pagina ordine il finanziamento che preferisci con prima rata dopo 1 oppure 3 mesi, scegli come metodo di pagamento "pagamento a rate". Una volta cliccato su acquista ora non acquisterai direttamente il prodotto ma potrai visualizzare l'importo di ciascuna rata e scegliere il finanziamento che preferisci.

Oltre la possibilità di scegliere il tempo dopo il quale ricevere la prima rate è possibile scegliere e, sopratutto calcolare prima, il numero di rate che preferisci utilizzare direttamente all'interno della procedura guidata.

Per qualsiasi domanda o per aiuto nella procedura puoi contattare in qualsiasi momento l'indirizzo mail info@campoelettrico.it oppure il numero di telefono 0543473179.

Importante: il servizio è disponibile per acquisti a partire da 250€ fino a 7500€.

Vantaggi di acquistare a rate su Campoelettrico.it?

  • Prima rata dopo 30 oppure 90 giorni(scegli tu).
  • Sei libero di calcolare e scegliere il numero di rate che preferisci, senza alcun vincolo(prima di confermare la procedura potrai conoscere in anticipo l'importo di ogni mensilità).
  • Facilità di completamento della procedura, ti saranno richiesti solo i dati necessari per il completamento.
  • Totale trasparenza su disponibilità merce prima della conferma del pagamento, questo per velocizzare l'arrivo del tuo prodotto.



Guarda il video guida qui sotto

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su