Ho ricevuto il prodotto ma ho un problema

Ho ricevuto il prodotto ma ho un problema

1) Nel caso il tuo prodotto risulti danneggiato o graffiato:

Controlla in fase di consegna che il pacco non presenti danneggiamenti esterni, se fossero presenti danneggiamenti esterni ricordati sempre di firmare con riserva specifica(un modulo che dovrà fornirti obbligatoriamente il corriere) indicando l'entità del danno(consulta maggiori dettagli qui).

Se il corriere dovesse rifiutarsi di farti firmare con riserva specifica rifiuta la consegna e contatta i nostri riferimenti disponibili in questa sezione: Contatti assistenza.

Ci occuperemo noi di contattare il corriere.

Ricordati sempre di assicurare la tua spedizione per poter richiedere la sostituzione della merce, sopratutto se acquisti materiale per illuminazione.



2) Nel caso il prodotto ordinato non corrisponda a quanto acquistato in fase d'ordine:

Invia una mail a info@campoelettrico.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3487469338 riportando la tua ricevuta di acquisto(che puoi scaricare dall'area I miei ordini) e una foto del materiale ricevuto.

Sarà nostra cura sostituire immediatamente il materiale ricevuto con quanto ordinato con spedizione a nostro carico.



3) Nel caso il prodotto presentasse malfunzionamenti di fabbrica o risultasse difettoso:

Sarà nostra cura sostituirlo nel minor tempo possibile con un nuovo modello entro i termini validi per la garanzia del produttore. 



4) Nel caso all'interno della scatola dovessero mancare alcuni prodotto acquistati:

Invia una mail a info@campoelettrico.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3487469338 riportando la tua ricevuta di acquisto(che puoi scaricare dall'area I miei ordini) e una foto del materiale ricevuto, ci occuperemo del tuo caso il prima possibile.

A volte il materiale potrebbe arrivare con 2 spedizioni distinte.

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su