Informazioni punti di ritiro Pick Up Campoelettrico.it

Informazioni sui punti di ritiro Pick up

Non vuoi attendere l'arrivo del corriere a casa, oppure per ragioni di lavoro non riesci ad essere reperibile negli orari di consegna?

Da oggi su Campoelettrico.it puoi scegliere di utilizzare il servizio Pick up per ricevere il tuo ordine in un comodo punto di ritiro.

Durante il processo di acquisto su Campoelettrico.it potrai scegliere se ricevere il tuo ordine presso un punto di ritiro, visualizzando anche gli orari di apertura e chiusura dell'attività.

Riceverai un'e-mail contenente il numero di tracking del corriere che ti avviserà nel momento in cui il pacco sarà disponibile per il ritiro presso il punto selezionato. All'interno della mail troverai anche le istruzioni e i dettagli necessari per il ritiro.

Solitamente i punti di ritiro possono essere i seguenti:

  • Edicole e tabaccherie.
  • Negozi.
  • Supermercati e centri commerciali.

Se quando effettui l'ordine non puoi selezionare uno specifico punto di ritiro, questo può significare che il luogo desiderato non è idoneo per il servizio Pick up oppure che non ha aderito al programma punti di consegna.

Quando il pacco sarà disponibile per il ritiro dovrai presentarti al punto scelto con uno dei seguenti documenti:

  • Carta d'identità.
  • Passaporto.
  • Patente di guida.

Il documento dovrà essere in corso di validità e non scaduto. Senza il documento non potrai ritirare l'ordine presso il negozio.

Per qualsiasi problematica relativa all'ordine puoi contare sul nostro Servizio clienti, che si attiverà per aiutarti a ritirare la merce.

Se vuoi desideri che un'altra persona effettui il ritiro della merce, dovrai rilasciare una delega firmata con fotocopia del tuo documento di identità. Anche la persona che effettuerà il ritiro dovrà presentare il proprio documento.

Dal momento un cui il pacco è disponibile per il ritiro dovrai recarti presso il pick up entro 3-5 giorni dalla mail di conferma. Superato questo termine il pacco sarà restituito a Campoelettrico.it in automatico.

Una volta che il prodotto sarà riconsegnato al nostro magazzino potrai ordinare nuovamente l'articolo che non hai ritirato. Riceverai una e-mail quando provvederemo al rimborso del tuo ordine.

Altre informazioni utili riguardo al servizio Pick Up:

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su