Spedizione

Informazioni sulla spedizione

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Come tracciare l'ordine?

Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai un messaggio sull'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione, contenente il tracking del tuo ordine e il nome del corriere.

Puoi tracciare direttamente dal tuo account gli spostamenti relativi al tuo ordine, effettuando l'accesso alla sezione "il mio account" e successivamente cliccando su "Traccia il mio pacco". Troverai una schermata come quella di seguito, con riportati tutti i dettagli del tuo acquisto.

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Se non riesci a trovare la spedizione puoi sempre inviare un messaggio al nostro centro clienti, indicandoci il tuo nome e cognome così che possiamo inviarti i dati di tracciamento del corriere.

Scopri anche come tracciare il pacco sul sito.

Costi e modalità di spedizione in Italia

In questa sezione troverai i costi di spedizioni relativi al paese Italia.

Le spese di spedizione posso variare in base al peso e dimensione dell'articolo in carrello.

Il nostro sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione più conveniente per l'oggetto selezionato, per visualizzare il costo di trasporto ti basterà aggiungere il prodotto al carrello oppure leggerlo direttamente sotto il pulsante di aggiungi al carrello nella voce "Spedizione".

Tempistica di consegna e corrieri

I tempi di consegna sono indicati sotto al pulsante di aggiungi al carrello della scheda prodotto.

Se il prodotto è disponibile i tempi di consegna impiegano generalmente dalle 24h ad un massimo di 72h, salvo differente indicazione in scheda prodotto. In tabella qui sotto trovi i costi e le tempistiche relative ai nostri servizi.

Spedizione standardConsegna in massimo 3-5 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi.

Spedizione standard. I tempi e i costi di consegna sono disponibili sia in pagina prodotto sotto il pulsante "aggiungi al carrello" oppure in pagina ordine.

Puoi tracciare la consegna direttamente dal tuo account, cliccando su "Traccia il mio pacco".

Posta1 ProConsegna in massimo 3-5 giorni lavorativi.A seconda della disponibilità i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi.Disponibile per prodotti con peso inferiore al kg. Se disponibile apparirà direttamente nella pagina d'ordine. Consegna direttamente dentro cassetta delle lettere.
Pagamento alla consegnaSpedizione con pagamento alla consegna. La consegna impiega dai 3-5 giorni lavorativi.Il costo del servizio è di 3,99€ aggiuntivi rispetto alla spedizione rapida. Questo costo è richiesto dal corriere. E' possibile pagare solo in contanti o con carta di credito se il trasportatore è munito di pos.
Ritiro presso locker e access pointRitira presso edicole, tabacchi, supermercati e tanto altro.

Costi di spedizione standard  per ritiro presso punti di ritiro di 6,99€. Scopri come utilizzare il servizio.

Se una delle seguenti modalità di consegna non appare nella pagina d'ordine significa che:

  • Questa modalità di consegna non è disponibile per il tuo ordine(a seconda delle dimensioni o peso);

Potrebbe capitarti di ricevere più consegne per un solo ordine, questo succede se il materiale acquistato è disponibile da più magazzini.

Il corriere utilizzato per le consegne può variare a seconda della zona di destinazione. Per ogni destinazione scegliamo sempre il corriere più efficiente e puntuale.

Le tempistiche di consegna potrebbero subire variazioni. In questo caso ti sarà inviata una mail dopo brevissimo tempo dall'ordine e potrai decidere se:

  • Annullare il tuo ordine con rimborso completo;
  • Sostituire il prodotto con un altro disponibile;
  • Ottenere un buono sconto da utilizzare senza scadenza(valore pari all'importo totale speso).

Ricezione del pacco

Al momento della ricezione del pacco:

  • Controlla sempre che l'imballo sia integro senza angoli danneggiati o parti rotte nella scatola.
    Se dovessi ricevere il prodotto con scatola danneggiata accetta la consegna compilando però il foglio di riserva specifica.
    Questo foglio ti sarà fornito dal corriere e dovrai indicare i punti danneggiati sulla scatola per ottenere il diritto di assicurazione qualora il prodotto avesse subito danneggiamenti.
  • Se possibile apri il pacco e controlla lo stato della merce per assicurarti che sia integra.
    Questo nel caso la confezione fosse danneggiata visibilmente all'esterno.

Punti di ritiro

Se non desideri ricevere la tua consegna presso la tua abitazione o il tuo posto di lavoro puoi scegliere la consegna in un punto di ritiro.

Potrai selezionare questa opzione una volta aggiunto il tuo prodotto al carrello direttamente nei metodi di spedizione.

Ogni attività vicino al tuo indirizzo riporterà gli orari di apertura e chiusura al pubblico, in maniera che tu possa scegliere quelli più comodi.

Potrai scegliere se controllare i punti di ritiro vicino al tuo domicilio oppure quelli vicino all'indirizzo che preferisci.

Se negli orari dell'ufficio postale vicino a te è indicato anche il sabato mattina potrai effettuare il ritiro anche in questa giornata.

Per poter ritirare il tuo pacco dovrai indicare in fase d'ordine il nome e il cognome della persona che dovrà effettuare la presa.

Quando il pacco sarà disponibile per il ritiro all'ufficio postale riceverai una nostra email di conferma.

Questa persona dovrà recarsi all'ufficio postale con uno dei seguenti documenti:

  • Carta di identità;
  • Passaporto;
  • Patente di guida.

I documenti dovranno essere ancora validi e non scaduti.

Se desideri cambiare il nome della persona che dovrà effettuare il ritiro invia un messaggio al nostro centro clienti per comunicarcelo prima possibile, provvederemo noi a comunicarlo al corriere.

Se invece vuoi ritirare il pacco al posto della persona indicata in fase d'ordine dovrai avere una delega scritta e firmata dalla persona, oltre ad una copia del suo documento di identità, passaporto o patente.

Il ritiro deve essere effettuato il prima possibile e non oltre 7 giorni lavorativi, se tuttavia non riuscirai a ritirare il tuo ordine prima della scadenza ti rimborseremo l'importo totale del prodotto trattenendo il costo del servizio di trasporto.

Una volta rientrato presso nostro centro di magazzino potrai riordinare l'articolo scegliendo la modalità di consegna che preferisci.

Sarai avvisato tramite e-mail del rientro del tuo pacco e del tuo rimborso.

Per trasporti all'estero il costo verrà quantificato e comunicato in base al paese di destinazione e l'ordine verrà da Campoelettrico srl accettato, solo dopo il consenso espresso dal cliente anche nel caso in cui fosse stato effettuato il pagamento, considerato quindi parziale.

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