Verifica lo stato dei colli al momento della consegna

Verifica lo stato dei colli al momento della consegna

Una volta che il tuo ordine sarà pronto per la consegna, affideremo il tuo pacco al corriere.

Tutti gli oggetti e articoli ordinati saranno imballati con cura in scatole idonee al trasporto e con materiale per la protezione da urti e colpi.

Nonostante i nostri accorgimenti potrebbe tuttavia capitare che il collo subisca un danno durante il trasporto.

Per questo motivo ti chiediamo di verificare ad ogni consegna questo aspetto:

1) Stato del cartone: Se la scatola presenta danni o tracce anomale.

In questo caso dovrai richiedere al corriere l'accettazione della consegna con riserva.

Dovrai firmare un apposito modulo indicando l'entità del danneggiamento, il punto danneggiato e firmare con riserva specifica.

2) Stato del prodotto: Se il prodotto è rotto, graffiato, danneggiato, incompleto o non conforme a quanto ordinato.

Se hai firmato con riserva ci occuperemo noi di segnalare al corriere la problematica per risolverla nel minor tempo possibile.

Ti consigliamo di assicurare la tua consegna nel caso dovessi acquistare prodotti per illuminazione in quanto sono la categoria più fragile del nostro negozio online.

Importante: Se il corriere dovesse rifiutarsi di farti firmare con riserva specifica rifiuta la consegna e contatta i nostri riferimenti disponibili in questa sezione: Contatti assistenza.

Queste informazioni sono utili?


Si No

Torna su